Le parole di una mamma

Una guerra lunga dodici anni e un devastante terremoto mettono alla prova la forza e il coraggio delle mamme siriane. In occasione della Festa della Mamma regala loro l’opportunità di assicurare ai loro bambini protezione, cure, cibo e calore. Il tuo gesto d’amore può fare la differenza: oggi, pensando a come festeggiare e ricordare la tua mamma, stai anche a fianco delle mamme siriane.

Aiuta le mamme e i bambini siriani

“Quello che provo non può sentirlo nessuno”.

Layla, una mamma di 29 anni, vive in Siria. Ha tre figli ed è incinta del quarto. Il terremoto del 6 febbraio le ha portato via il marito e la casa. È disperata e preoccupata: “Quello che provo non può sentirlo nessuno. Sento un peso nel petto e nel cuore. Il mio unico desiderio oggi è un posto dove stare con i miei 4 figli, anche un posto piccolo”.

Le parole di Layla ci risuonano nelle orecchie e nella testa. Come lei, tante altre madri con una vita già segnata dalla guerra oggi devono diventare ancora più forti e coraggiose per loro stesse, per i loro bambini. 

A pochi giorni dalla Festa della Mamma e nel ricordarle e festeggiarle tutte, aiutaci a fare un regalo speciale alle mamme come Layla che desiderano garantire protezione, sicurezza, una vita dignitosa ai propri bambini.

Dona oggi stesso: il tuo aiuto ci permetterà di assicurare cure, sostegno economico e alimentare, prefabbricati dove famiglie che hanno perso tutto potranno trovare riparo, calore e iniziare una nuova vita.

Il peso sul cuore e sul petto che sente Layla forse non può sentirlo nessuno di noi, ma il suo grido di aiuto sì. Il tuo gesto d’amore, anche piccolo, può fare la differenza: oggi, pensando a come festeggiare e ricordare la tua mamma, stai anche a fianco delle mamme siriane.